Filosofia


Un'alimentazione consapevole e uno stile di vita sano, che vede al suo interno la predilizione dei cereali integrali, la presenza di farine alternative, di oli vegetali estratti a freddo, la drastica riduzione del sale, la riduzione di proteine di origine animale, l'aumento del consumo di legumi, della frutta e della verdura esaltando comunque il gusto per la buona cucina.
Attraverso un'alimentazione controllata si possono ridurre le intolleranze, recuperare energia, migliorare la qualità del sonno, defaticare il sistema nervoso centrale senza togliere gusto e fantasia a quello che mangiamo e cuciniamo.
L'alimentazione consapevole è uno stile di vita che segue la persona dal momento in cui fa la spesa e sceglie i suoi prodotti fino al momento in cui, con creatività e armonia li combina per creare sfiziose ricette, senza trascurare i metodi e i tempi di cottura.
Uno stile di vita sano comprende anche un'attività fisica regolare e continuativa al fine di mantenere il metabolismo sempre attivo e quindi pronto a combattere ogni nostro stravizio.

Follow Us

Ci trovi anche su:

Facebook TripAdvisor

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list digitale per ricevere notizie,
offerte ed essere sempre il primo a conoscere tutti i nostri eventi!!